Autobiografia by Mark Twain

Autobiografia by Mark Twain

autore:Mark Twain
La lingua: ita
Format: mobi, epub
editore: Garzanti Libri
pubblicato: 2011-03-02T23:00:00+00:00


Siamo una famiglia felice. Siamo papà, mamma, Jean, Clara ed io. È di papà che sto scrivendo e non mi capiterà di non aver nulla da dire e di restare imbarazzata, perché è un uomo molto interessante.

L’aspetto di papà è stato descritto molte volte, ma non fedelmente. Ha una bella chioma grigia e ondulata, non troppo folta né troppo lunga, ma giusta; un naso romano, che accresce molto la bellezza dei suoi lineamenti; benevoli occhi azzurri, baffi non grandi. La sua testa e il suo profilo sono molto ben fatti. Ha un bel personale; insomma, è un uomo straordinariamente bello. Ogni particolare è perfetto, salvo i denti, che non sono eccezionali. La sua carnagione è chiara; non porta la barba. È un uomo molto buono e assai divertente. Certo è impulsivo, ma nella nostra famiglia lo siamo un po’ tutti. È l’uomo più amabile che abbia mai visto o sperato di vedere... ma che gran distrattone! Racconta delle storie deliziose. Io e Clara usavamo sederci ognuna su un bracciolo della sua poltrona e ascoltare le sue storie basate sui quadri appesi alla parete.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.